CED Santa Lucia nasce dall’importante lavoro svolto dalla Cooperativa Santa Lucia S.p.a (Assistenza Amica), azienda che dal 2002 si occupa di sostegno alle famiglie offrendo servizi di assistenza domiciliare in tutta Italia attraverso il supporto di centinaia di collaboratrici e collaboratori.
Assistenza Amica nasce a Piacenza ma in pochi anni, grazie alle numerose richieste, si espande con nuove sedi ed è ora presente nelle città di: Varese, Como, Bergamo, Brescia, Milano, Monza, Lodi, Pavia, Mantova, Cremona, Parma, Firenze e Roma.
Grazie alla continua e veloce crescita si sente la necessità di creare un ufficio dedicato interamente alle pratiche fiscali di collaboratrici e collaboratori autonomi. Il desiderio dell’amministratore Giuseppe Encedi diventa, successivamente, quello di offrire un servizio ben più ampio a tutte le piccole medie imprese e il 01/01/2018 nasce CED SANTA LUCIA composto da un team di 8 persone disponibili e preparate, pronte ad accompagnare i propri clienti nella gestione di tutti gli adempimenti fiscali e contabili: dalla tenuta delle scritture contabili obbligatorie alla stesura e presentazione di tutti i necessari dichiarativi fiscali.
Amministratore
Coordinatore
Consulente contabile